FAQ

La palestra è aperta 24h su 24, 7 giorni su 7. Eccetto norme DPCM che potrebbero imporre riduzioni o modifiche alla regolare attività

Al momento non è necessario prenotare, ma la direzione controllerà gli accessi, decidendo di bloccare gli accessi temporaneamente al fine di contingentare e gestire l’affluenza.

Non ci sono limiti di nessun genere, ma dato il periodo chiediamo di modulare la permanenza e allenarsi in maniera concisa e mirata. Evitare allenamenti di due ore, in orari di punta, permetterà a tutti di accedere in maniera scorrevole senza dover usare la prenotazione a tempo, che agevolerebbe meno tutti. Chiediamo solo un po’ di buonsenso e responsabilità

E’ necessario il certificato medico di idoneità all’attività che si intende svolgere, agonistico se si praticano tali sport, di base per la semplice attività di palestra. Basta un semplice documento di identità e i propri dati personali (compresi telefono e mail!).

Solo se espressamente richiesto. La sala è presidiata dal personale che effettua monitoraggio e assistenza gratuita, ma le lezioni individuali dei personal trainers sono su richiesta, prenotabili e a pagamento.

Le schede sono un servizio disponibile su richiesta e sono allenamenti creati ad hoc dopo un’analisi della persona e una valutazione precisa del tipo di allenamento che si vorrà intraprendere. Il servizio viene svolto da personale specializzato, su prenotazione, a pagamento.

Questa scelta è del tutto personale e ciascuno potrà valutare secondo le proprie possibilità. Sono abilitate tutte le principali forme di pagamento (carte, bancomat, assegni, contanti…) e solo richiedibili rateizzazioni con addebito mensile (al costo del 7% circa)

L’abbonamento prevede l’accesso illimitato alla sala e l’utilizzo degli attrezzi, assistenza di sala e servizio reception/segreteria, utilizzo spogliatoi e docce. I costi variano in base alla durata (partendo dal singolo mese, fino all’annuale, che permette un risparmio importante) e ai servizi opzionali (schede, personal trainer, nutrizione, preparazione atletica, test qualitativi massa corporea..)

L’abbonamento può essere annullato entro xxxxxxxoregiorni?  E ceduto, solo se espressamente autorizzato, a una persona non iscritta in quel momento.

Non esiste un’età per iniziare a fare sport, ma la nostra struttura non può accogliere bambini (per motivi di normative specifiche). Tutti , giovanissimi, adolescenti, adulti e anziani, devono comunque avere in primis il consenso medico. In caso di giovanissimi, si fa una valutazione preventiva e si valuta.

Assolutamente, ma è richiesto un consenso da parte di un genitore o tutore legale.

Il nostro personale è presente h24, ma non si effettua servizio di assistenza di sala. I nostri operatori svolgono attività di pulizia e ripristino locali. Tutta l’area è comunque videosorvegliata da telecamere di sicurezza.

Bisogna rivolgersi alla reception con nome e cognome e farsi autorizzare all’accesso manuale. Durante la notte, non sarà possibile accedere senza badge

E’ vietato cedere il proprio badge ad altre persone (salvo la cessione dell’abbonamento, che è irreversibile e va richiesta). La cessione o condivisione del badge, con accesso effettuato da altri, annulla il contratto in maniera categorica.

Bisogna rivolgersi alla reception con nome e cognome e farsi autorizzare all’accesso manuale. Durante la notte, non sarà possibile accedere senza badge

Il badge può essere riacquistato in qualsiasi momento e annullerà la validità di quello smarrito.

La richiesta del certificato medico è imprescindibile, ma esistono proroghe da concordare con la segreteria, in funzione di appuntamenti medici e necessità particolari.

Assolutamente si, prenotando in reception.

Ogni ciclo di allenamento ha tempi specifici, che dipendono dalla frequenza, dalle capacità personali, dallo scopo del programma. Questi aspetti sono puramente tecnici e soggettivi, non prevedibili a priori.

Dipende. La scheda viene gestita da una App che rende assolutamente indipendenti, ma la scelta è libera.

Consigliamo un abbigliamento comodo e che ti faccia sentire a tuo agio… ma ti chiediamo di cambiare le scarpe per l’accesso alla sala, per motivi di igiene.